Home Cronaca Arrestata dai carabinieri con 15 chili di sostanza stupefacente

Arrestata dai carabinieri con 15 chili di sostanza stupefacente

2728
0
SHARE

696216_vasca da bagnoCAIVANO – Maxi-colpo dei Carabinieri della tenenza di Caivano durante un’azione ad ampio raggio. I militari, guidati dal sottotenente Ottavio Abeille, in una casa del centro hanno rivenuto, occultati dietro la vasca da bagno, ben 15 chili di hashish, già divisi in oltre 2000 panetti; inoltre, è stata rinvenuta anche una pistola finta. Arrestata una donna, di cui sono state rese note solamente le iniziali, C.L., che non avrebbe precedenti penali. La casa era protetta da un sistema di videosorveglianza composto da 3 telecamere che permettevano di tenere sotto controllo tutte le vie d’accesso all’abitazione, ma i Carabinieri sono riusciti lo stesso a penetrare senza essere notati mettendo a segno un sequestro rilevante di droga. Ritrovato pure materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleII edizione di ‘Kurren Kurren’ domenica 21 febbraio
Next articleLa Caponnetto parte offesa nel procedimento contro l’imprenditore di riferimento del clan Belforte Angelo Grillo e le infiltrazioni camorristiche all’Asl di Caserta
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here