In carcere si ripete il linciaggio. Questa volta picchiata Marianna Fabozzi

0
6859

Come si legge dalle pagine de Il Mattino a firma di Giuseppe Crimaldi, la scena già vista a Poggioreale sabato scorso si è ripetuta all’interno del carcere femminile di Pozzuoli.

Qui un gruppo di recluse ha accerchiato e aggredito Marianna Fabozzi arrestata ieri – la mamma di Antonio Giglio, il bambino morto a Caivano nello stesso palazzo in cui è morta la piccola – colpendola violentemente con calci e pugni. Agghiacciante scena in fotocopia di quanto era già accaduto al suo compagno Ramondo Caputo, detto “Titò”, che per la Procura di Napoli Nord è il responsabile della violenza sessuale e dell’omicidio della piccola Fortuna Loffredo, fatta precipitare dal terrazzo di una palazzina del Parco Verde di Caivano.

Nel tentativo di difendere la Fabozzi dal linciaggio sono rimaste contuse anche due agenti della Polizia Penitenziaria, che vengono adesso medicate e refertate in ospedale.

Come era già successo a Poggioreale, a salvare la Fabozzi dal linciaggio delle altre detenute è stato l’immediato intervento del personale della Polizia penitenziaria

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here