Caivano Moda un successo tutto caivanese. VIDEO Biagio Izzo e Antonio Aversano

0
8744

Caivano – Circa 4000 persone hanno assistito all’ultima serata della 14^ edizione di Caivano Moda Event. Spettacolo, musica, comicità, divertimento, moda, uno dei maggiori eventi che si svolgono nella città di Caivano, organizzato dal direttore artistico Michele Trasparente ha ancora entusiasmato il pubblico con sfilate, balli e la comicità di Biagio Izzo.

izzoaversanoGrande duetto alla fine della kermesse con Biagio Izzo che ha ospitato sul palco il piccolo Antonio Aversano, giovane realtà caivanese,  che sotto gli occhi del comico ha recitato il monologo “La rovina dei figli maschi è la mamma!”, con i complimenti di pubblico e del grande attore.

Caivano parla di sé anche in positivo per l’organizzazione di una grande evento, per la compostezza e per la notevole arte degli stilisti che hanno presentato le loro collezioni e per le piccole eccellenze che crescono ogni giorno su questo territorio.

Previous articleEnnesima perdita d’acqua, Caivano un colabrodo
Next articleCaivano. Questa sera Consiglio Comunale straordinario
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here