Daniele Celiento in ritiro con il Napoli

0
4203

daniele celiento napoliCastel Volturno – Il Napoli si ripresenta al Centro Tecnico di Castel Volturno per il raduno prima della partenza per Dimaro, sede del precampionato azzurro.

In attesa dei tanti big ancora in permesso dopo aver giocato l’europeo in Francia, diversi giovani aggregati alla prima squadra con mister Sarri e tutti i calciatori tornati dopo l’anno di prestito della scorsa stagione.

Tra questi il caivanese Daniele Celiento, che dopo la stagione al Siena, e dopo il terzo anno tra i professionisti vuol incantare mister Sarri, tra un mese compirà 22 anni e tanta voglia di restare nel calcio che conta, magari facendo il salto di categoria.

In ritiro ritrova Tutino Insigne J., Lasicki e Contini, che con lui giocarono la sfortunata finale di Coppa Italia Primavera del 2013.

Ecco i 27 convocati:  i portieri Reina, Sepe, Rafael, Contini; i difensori Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Tonelli, Maggio, Luperto, Granata, Lasicki, Celiento; i centrocampisti Allan, Jorginho, David Lopez, Grassi, El Kaddouri, Valdifiori, De Guzman, Dezi; gli attaccanti Callejon, Gabbiadini, Negro, Roberto Insigne, Tutino, Dumitru

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here