Home Cronaca Incidente al corso Umberto, auto piomba sul marciapiede

Incidente al corso Umberto, auto piomba sul marciapiede

38570
0
SHARE

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Incidente automobilistico questa mattina (13 luglio) alle 5.15 sul corso Umberto I, una Ford Fiesta grigia, si dice con due ragazzi a bordo, è andata fuori strada. Il conducente ha perso il controllo dell’auto che è piombata a tutta velocità sul marciapiede all’altezza dell’azienda funebre Vanacore.

Spazzati via i tabelloni pubblicitari a protezione del marciapiede, il palo pubblicitario a bandiera proprio di Vanacore e un albero hanno mitigato l’impatto, infatti gli airbag sono scoppiati e l’auto è semidistrutta.

Grande lavoro questa mattina da parte della Polizia Municipale di Caivano, l’unica forza dell’ordine intervenuta, con due pattuglie, l’auto è stata spostata dal carro attrezzi e sequestrata, pare sia intestata ad un cittadini extracomunitario; all’arrivo dei vigili la vettura era vuota, quindi fortunatamente non c’è stato nessun ferito nello scontro.

In corso le indagini per verificare le cause, si ipotizza che i ragazzi fossero sotto l’effetto dell’ alcool, esclusa per ora una fuga per scappare all’inseguimento delle forze dell’ordine.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here