ANTEPRIMA\I sei consiglieri “ribelli” di maggioranza chiesero a Monopoli di ridursi lo stipendio del 50% poche ore prima del consiglio comunale

0
4905

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – La buriana accaduta lunedì sera 18 luglio in Consiglio Comunale potrebbe essere stata originata, in parte, anche da un fatto accaduto la mattina stessa. Infatti, i sei consiglieri comunali (Giamante Alibrico, Gennaro Riccio, Carminia Perrotta, Luigi Padricelli, Domenico Falco e Angelo Marzano), , firmatari del documento che chiedeva compartecipazione alle scelte, protocollarono una mozione da discutere nel prossimo consiglio in cui chiesero al sindaco Monopoli, agli assessori della giunta tecnica, che si vedono poco o niente al Comune, e agli stessi consiglieri comunali di maggioranza di ridursi lo stipendio del 50% visto che il Comune è in dissesto finanzario ed i primi a dare l’esempio dovrebbero essere loro governanti considerando che il Comune deve portare le aliquote contributive al massimo. Pubblichiamo in anteprima le due pagine del documento qui sotto (basta cliccarci sopra per ingrandirle), la cui riproduzione è riservata.

IMG-20160718-WA0019thumbnail_IMG-20160718-WA0020

Previous articleESCLUSIVO\ECCO IL DOCUMENTO DEI 6 RIBELLI DI MAGGIORANZA CHE HA PROVOCATO LE DIMISSIONI DEL SINDACO
Next articleMuore operaio di Caivano, caduto dal quinto piano in un cantiere a Napoli
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here