Home Eventi&Spettacoli Venerdìopaesmì, questa sera il freestyle di O’Priò

Venerdìopaesmì, questa sera il freestyle di O’Priò

1189
0
SHARE

Il festival #venerdìopaesmì supera la boa di metà calendario e si appresta a proporre un’altra grande serata all’insegna di arte, cultura e spettacolo.

A calcare il palco della rassegna caivanese saranno due generi molto diversi fra loro. Prima il freestyle di O’Priò, uno dei pionieri del genere sul territorio e sulle scene da oltre dieci anni. Alle prese col suo prossimo lavoro “Hardcoristi Anonimi”, ci introdurrà col suo showcase in un nuovo viaggio, pronto a condividere con noi un’esperienza unica come solo quella musicale sa essere.

A Seguire un dj set che combinerà elettronica, sperimentazione e …Tamburi di Fuoco!
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl Consiglio si fa, ma La Svolta, il socialista Giamante ed Angelo Marzano annunciano di passare all’opposizione
Next articleCaivano, fuga di gas nel centro storico: tanta paura ma per fortuna nessun danno
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here