ATTENZIONE\Falso venditore porta a porta ruba Iphone, torna a casa propria e viene arrestato dalla Polizia

0
2318

ladro-Furto-iPhone5s-iSpaziodi FRANCESCO CELIENTO

AFRAGOLA – Un pregiudicato di Afragola, Gennaro Esposito, 41 anni, è stato ammanettato dalla polizia di Stato del Commissariato di Afragola, diretto dal vicequestore Alfredo Carosella. L’uomo nella serata di Ferragosto si era presentato nella casa di una famiglia del rione Sanità di Napoli con la scusa di vendere cocomeri porta a porta a prezzi bassi.

E’ bastato un attimo che il proprietario dell’appartamento si distraesse e il ladro si è impossessato subito di un Iphone dell’Apple ed è scappato. Il derubato ha subito avvisato il commissariato di zona, che tramite un’applicazione presente sull’apparecchio trafugato è riuscito a localizzare dove si trovasse: in una palazzina del rione Salicelle di Afragola. Così i poliziotti del commissariato locale, piombati sul posto, hanno individuato nel Gennaro Esposito il falso venditore di cocomeri, che infatti deteneva in casa propria il costoso smartphone rubato poco prima a Napoli ed immediatamente restituito alla vittima.

Il ladro è stato denunciato per tentato furto aggravato e si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà domattina, mercoledì 17 agosto, presso il Tribunale di Napoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here