Rifiuti, ecco i numeri per il ritiro a casa dei rifiuti ingombranti e per segnalare disservizi

1
10260

raccolta-ingombrantiPRONTO N.U., RITIRO GRATUITO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI E SEGNALAZIONI DISSERVIZI N.U.
Il Comune di Caivano offre ai cittadini un servizio gratuito di raccolta a domicilio dei rifiuti voluminosi come gli elettrodomestici (televisori, lavatrici, cucine etc.) o i mobili (divani, sedie, materassi etc…).
Il Pronto intervento della Nettezza Urbana si occupa dello smaltimento e del ritiro dei rifiuti ingombranti su richiesta dell’utente. Per usufruire del servizio è necessario prenotare chiamando i numeri telefonici sotto citati. Sulla base del calendario delle prenotazioni verrà fissato un appuntamento per il ritiro. Nella data stabilita, il materiale o gli oggetti voluminosi, dovranno essere depositati sul marciapiede davanti al portone nelle ore stabilite dal servizio e sistemati seguendo alcune semplici regole  per non creare intralcio alla circolazione e non arrecare disagio  ai pedoni .

Inoltre è stato recentemente attivato un numero verde che permetterà ai cittadini di segnalare in tempo reale disservizi e richiedere interventi risolutivi.

Numeri telefonici da contattare

• Servizio Ritiro Ingombranti e ritiro Raee 800.993.994, da Lunedì a Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13,00.

• Pronto N.U.- Numero verde 800.993.992, da Lunedì a Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

Previous articleDaniele Celiento in prestito alla Viterbese
Next articleCaso Fortuna, il 21 settembre parola a Raimondo Caputo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here