Home Primo piano Caivano, interventi di deblattizzazione fino a venerdì

Caivano, interventi di deblattizzazione fino a venerdì

3101
0
SHARE

deblattizzazioneSi rende partecipe la cittadinanza che sono in programmazione per tutto il territorio cittadino interventi di  DEBLATTIZZAZIONE che verranno effettuati a far data:
martedì 23 Agosto ore 23,00 – 02,00   

mercoledì 24 Agosto ore 23,00- 02,00                               

giovedì 25 Agosto ore 23,00- 02,00                               

venerdì 26 Agosto ore 23,00-02,00
Gli interventi avverranno in orari notturni, con inizio previsto alle ore 22:30 e saranno posticipati in caso di condizioni atmosferiche avverse. In virtù di quanto sopra si invita la cittadinanza a non voler sostare con gli autoveicoli sulle tombinature presenti sul territorio comunale.

Si invita ad attenersi alla collaborazione richiesta.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, a Sant’Arcangelo aumentano i rifiuti illegali
Next articleRimosse a Casolla 8 scheletri di automobili grazie a ufficio ambiente, vigili urbani, Apam, carabinieri ed esercito
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here