Ruba ferro nella villa comunale: 56enne di Caivano bloccato dai carabinieri

0
3764

villa comunaleCAIVANO (Comunicato Stampa) – Furto di ferro in villa comunale. 56enne preso in flagranza dai Carabinieri. È stato arrestato per furto aggravato dai militari della Tenenza di Caivano Bernardo Falco, già noto alle forze dell’ordine. È stato bloccato dai Carabinieri nell’atto di rubare dalla villa comunale “Falcone e Borsellino” una grata di ferro di 8 x 10 metri posta a protezione di una cabina elettrica. Non solo: perquisita la sua auto, che aveva parcheggiato nei pressi della villa, i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro circa 150 kg di materiale ferroso di dubbia provenienza e di vario genere: transenne, griglie, coperchi di tombini. La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto. L’arrestato è ora ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Previous articleRimosse a Casolla 8 scheletri di automobili grazie a ufficio ambiente, vigili urbani, Apam, carabinieri ed esercito
Next articleDopo 9 giorni muore l’operaio investito a Caivano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here