Casoria, cade un semaforo, nessun danno

0
1337
di Nando Troise
Casoria – Fortunatamente nessun ferito oggi a Casoria, poteva andare molto peggio, ma solo un po’ di paura.  In tarda serata alle ore 18.30 un  palo semaforo all’ incrocio di via Pio XII Casilli all’improvviso si è abbattuto sulla sede stradale. Da una prima analisi pare che la caduta sia stata causata dal ferro marcio alla base dello stesso palo.
Dopo le segnalazioni, una pattuglia della Polizia Municipale dopo le indicazioni telefoniche del comandante Anna Bellobuono ha asportato il semaforo e messo in sicurezza i cavi elettrici sulla base stradale.
Non si registra, per fortuna, nessun danno a persone o cose. Da lunedì tutti gli impianti saranno controllati
Previous articleRaid all’ufficio anagrafe di Pascarola
Next articleCaporalato a Caivano, denunciato dai Carabinieri un coltivatore diretto frattese
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here