Grumo Nevano, la festa finisce in tragedia

0
5315

campanile illumGrumo Nevano – Nel pieno dei festeggiamenti  in onore di San Tammaro – patrono della città di Grumo Nevano, un grave episodio si è abbattuto nella cittadina a nord di Napoli.

Questa mattina dopo i fuochi di giovedì scorso, la ditta incaricata ha iniziato la pulizia del campanile adiacente alla chiesa, purtroppo il titolare della ditta che aveva posizionato i fuochi d’artificio, Carmine Fiorillo di quasi 60 anni, in cima è precipitano perdendo la vita.

Non si conoscono ancora le dinamiche della caduta, ma lo sfortunato è caduto da una notevole altezza e pare che prima di trovare il suolo sia piombato prima su di un’auto in sosta.

Previous articleAddio all’ex consigliere comunale Vincenzo Scherma
Next articleAcerra. Teatro Italia, pronta la stagione teatrale 2016/17
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here