Sciopero nettezza urbana per il 3 ottobre, si cerca l’incontro con l’amministrazione comunale

0
1498

sciopero-n-uA fronte delle numerose e radicate criticità che condizionano il Cantiere NU di Caivano, anche al fine di coinvolgere l’ Amministrazione Comunale in un confronto che potrebbe avere impatto sulla continuità dei servizi di igiene ambientale, le scriventi (rappresentanti sindacali) hanno proclamato lo Stato di Agitazione di tutto il personale in forza al cantiere NU di Caivano; nel rispetto della Legge 146/90 e s.m.i., con nota Prot.1389/16/fg del 15 settembre 2016.

All’ esito della procedura di raffreddamento negativamente esperita in data 20 settembre 2016, coerenti con il mandato ricevuto dai lavoratori riuniti in assemblea oggi 22 settembre 2016, si proclama lo sciopero dei lavoratori del’igiene ambientale in forza alla ditta Buttol presso il cantiere di Caivano (NA).

L’astensione dal lavoro avrà una durata di ventiquattro ore, dalle 00.00 alle 24.00 del 3 ottobre 2016. Saranno scrupolosamente garantiti i servili minimi essenziali nei termini previsti dalla legge e dal collegato accorcio di settore. Resta ferma la disponibilità a riprendere immediatamente le trattative a fronte di eventuali convocazioni da parte dell’Azienda e dell’Amministrazione Comunale di Caivano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here