“Crispano in moda” rinviata a sabato 8 ottobre

0
1380

a-pompei-la-finale-regionale-di-miss-italia-vince-maria-grazia-autieridi MIRIAM CIRILLO

CRISPANO – Rinviata per il rischio pioggia domenica 2 ottobre, la manifestazione “Crispano in Moda”, organizzata dall’associazione “Vivi la città”, giunta oramai alla sua undicesima edizione, è stata rimandata di sette giorni, quindi andrà in scena sabato 8 ottobre L’evento, come sempre, nella villa comunale. “Crispano in Moda” è organizzato dal direttore artistico Michele Trasparente, con la presentazione di Anthony Palmieri. Il Comune ha concesso il patrocinio morale all’iniziativa.

Ancora una volta vedremo sfilare in passerella, nell’area verde cittadina, modelle e modelli, fra cui la Miss Campania 2015 Maria Grazia Autieri (nella foto sopra) ed altre modelle di Caivano, che presenteranno le collezioni autunno-inverno del commercio locale. L’evento rappresenta infatti anche un’occasione per rilanciare il terziario che, vittima della spietata concorrenza dei centri commerciali, si ritrova in ginocchio. Una bella serata dedicata alla musica e allo spettacolo, in cui si può anche scegliere quali abiti acquistare per l’inverno ormai alle porte.

Previous articleComune, sotto accusa il lavoro dei dirigenti, soprattutto Coppola. Poniamo queste 6 domande al sindaco ed al dirigente dell’ambiente…
Next articlePer la Juniores Frattese partenza sprint in campionato
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here