Miss Mondo, ad Airola si elegge la seconda semifinalista campana, dopo la caivanese Diletta Ambrosio

0
1910

14570476_1079932252061747_5956921602419114109_n

di FRANCESCO CELIENTO

Dopo la casertana ma figlia di due caivanesi, Diletta Ambrosio, eletta a Napoli nella stupenda Piazza dei Martiri, si eleggerà la semifinalista nazionale di Miss Mondo Campania ad Airola (Benevento), sabato 8 ottobre, presso l’istituto di istruzione superiore “Lombardi” dalle ore 21. L’evento è organizzato dall’Ag Production di Giuseppe Puzio con il patrocinio del Comune di Airola.

Ospiti la nota show-girl Barbara Chiappini che condurrà l’evento insieme ad Antonio Esposito (nella foto allegata assieme sul palco), poi risate con la comicità di Enzo Fischetti di “Made in Sud”, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, la coppia più amata di “Temptation Island”, (Roberta Mercurio anche finalista nazionale di Miss Mondo Italia 2010, ndr) e Giada Tropea Miss Mondo 2016, che consegnerà la corona alla vincitrice della tappa.

Sul palco, coordinate dalla coreografa Roberta Adelini, che è anche attrice e presentatrice, sfileranno almeno 25 ragazze, cercando di conquistare il consenso della giuria che eleggerà la Miss Airola, la quale avrà diritto a partecipare alle semifinali nazionali del concorso di bellezza, nato oltre 60 anni fa, che si svolgeranno a maggio prossimo presso la splendida località turistica pugliese di Gallipoli. Per le altre ragazze in gara previste fasce regionali e degli sponsor dell’evento.

Previous articleNessun sequestro aziendale, l’istituto di vigilanza “Il Notturno” chiede risarcimento danni milionario
Next articleSpaccio, ancora manette nel “Bronx di Caivano”, fermato dai Carabinieri 21enne
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here