Il ballerino Giuseppe Giordano, la nuova stella di Cardito

0
1811

giuseppe-giordano-gruppoCardito – Il nostro territorio, fortunatamente, sforna anche eccellenze e ci regala giovani che escono alla ribalta nazionale dando lustro alla nostra terra.

Negli ultimi mesi, Cardito era diventata la cittadina ricordata per i The Kolors, il gruppo pop che nel 2015 aveva vinto il talent show Amici di Maria De Filippi, per poi confermarsi vincendo due puntate del Coca-Cola Summer Festival, ricevendo la cittadinanza onoraria di Cardito lo scorso anno.

Ma un altro giovane, Giuseppe Giordano nativo di San Felice a Cancello, ma cittadino carditese sta facendo parlare di se, ballerino professionista è da tempo protagonista delle sfilate di Dolce&Gabbana, ha preso parte a luglio come ballerino ufficiale in occasione del 30esimo anniversario degli stilisti tenutosi a Napoli e in tale occasione fu assegnata la cittadinanza napoletana a Sofia Loren.
Presente anche a settembre per la sfilata di Dolce&Gabbana della nuova collezione autunno inverno 2016/2017 e a Milano per il Fashion Week sempre come ballerino ufficiale della sfilata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here