Home Altri Comuni Terremoto sentito a Caivano, solo paura. L’assessore Baldi tranquillizza i Caivanesi

Terremoto sentito a Caivano, solo paura. L’assessore Baldi tranquillizza i Caivanesi

10217
0
SHARE

terremoto

CAIVANO – Ore 21,18 attimi di paura a Caivano dopo che una scossa dello sciame sismico che si sta verificando nel Centro Italia, si è sentito anche al sud, a Napoli, e nel casertano specialmente.

La scossa con epicentro nella Val Nerina, tra Perugia e Macerata è stata di magnitudo 6,2 non è stata sussultoria perché a Caivano, nello specifico, si sono mossi i lampadari, ma non è stata avvertita immediatamente dalla popolazione. Non si registrano danni a persone o cose. L’assessore all’ambiente Antonio Baldi ha rassicurato su Facebook la popolazione: “niente paura, da noi arriva molto attenuata: parola di geologo”.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, giovedì 27 ottobre via Diaz senz’acqua
Next articleCaivano. Ecco gli orari di apertura del cimitero per la commemorazione dei defunti
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here