Napoli, taglio del nastro per l’accademia musicale Musica E’, diretta dai fratelli Olimpia e Vincenzo Penza

0
2368
olimpia-e-vincenzo-penza
NAPOLI – L’accademia “Musica E” dei fratelli Olimpia e Vincenzo Penza inaugura la nuova sede al centro direzionale di Napoli (isola F 12), raggiungibile anche da via Francesco Lauria (adiacente al carcere di Poggioreale, ndr) domani (domenica 6 novembre) a partire dalle ore 18. L’Accademia “Musica E” è una scuola di musica a trecentosessanta gradi, dove si tengono corsi di canto moderno, lirico, jazz, musica, recitazione e il nuovissimo corso di  musical.
Gli orari di apertura sono dalle 10.00 alle 21.00. I corsi sono riservati alle persone dai 6 anni in su, senza alcun limite di età, ed, inoltre, si tengono corsi per anche diversamente abili e preparazioni per gli allievi che aspirano all’ammissione al Conservatorio di musica.
L’accademia “Musica E” collabora molto nel sociale, infatti ha organizzato vari eventi di beneficenza, fra cui molti con il carcere di Poggioreale da almeno 3 anni.

Ha lo scopo di togliere tanti ragazzi dalla strada e portarli in un mondo fatto di musica. Il loro motto è, difatti, “La Musica annulla le diversità”. Collabora pure con festival e talent. Per ulteriori informazioni si può scrivere alla mail info.musicae@libero.it oppure telefonare ai numeri 081.5545770 – 329.0306051

 

Previous articleLunedì verrà inaugurata la casa dell’acqua
Next articleRITROVIAMO TASHA meticcia simile alla razza pinscher
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here