FOTO. Grande successo per il messaggio del Vescovo Spinillo a Caivano

0
1245

Caivano – E’ vero che la chiesa se non riesce nell’intento di unire tutti, almeno riunisce quasi tutti. Auditorium della scuola ‘Milani’ completo in tutti posti per accogliere e ascoltare il Vescovo di Aversa, mons. Spinillo. Presenti tutte le forze politiche sia di maggioranza che di opposizione, gente comune, parroci e sindaci dei comuni vicini.

Incontro per ‘Il Messaggio alle città’ nell’anno Santo della Misericordia, Mons. Spinillo oltre a toccare le problematiche legate all’ambiente e alla salute ha voluto rimarcare la grande unione e fiducia che deve esserci tra le amministrazioni e i cittadini, quello che è fondamentale è il bene comune e la totale trasparenza facendo sempre trionfare il bene.

Grandi consensi e tutta la platea che si alza in piedi per applaudire queste splendide parole.

Di grande prestigio e importanza la presenza dei dirigenti scolastici del territorio, e dell Presidente del Tribunale di Napoli Nord, Dott.ssa Elisabetta Garzo, e del Presidente ANCI Campania, On. Domenico Tuccillo.

FOTO:

5-11-16 'Messaggio alle città' 2016

 

 

Previous articleCaivano. Inaugurata la Casa dell’acqua
Next articleBlitz dei Carabinieri di Caivano: rinvenute due armi rubate in un terreno
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here