Domenica 13 novembre il Memorial Cannavacciuolo ad Acerra. Tanti ex azzurri

0
1363

locandina-3-memorial-cannavacciuoloIl club Napoli Acerra Celestini, presenta il terzo Memorial Cannavacciuolo Ignazio,  domenica 13 novembre con la conduzione di Ida Piccolo e la partecipazione di Nello Odierna. L’evento che ricordiamo è  totalmente a scopo benefico in collaborazione con l’A.i.n.c.  sarà presso la struttura club Napoli Maracanà: via Sannereto 14-Acerra. La manifestazione sportiva sarà articolata in un triangolare di calcio a 5 con le squadre di ex Napoli, ex Acerrana e Rappresentativa giornalisti sportivi.

Gli ex azzurri saranno: Gennaro Iezzo, Nicola Mora, Marco Capparella, Ivano Trotta, H.Maradona, Luca Altomare, Angelo Paradiso.

Ci saranno ospiti del mondo della musica e del calcio, in più un esclusiva mostra celebrativa di maglie e cimeli del calcio Napoli di Mariano Brunellesi.  L’intrattenimento musicale sarà a cura di jolly disco music di Vigliotti e Pietro Perone. Insomma una mattinata ricca di ospiti di spessore, con uno scopo nobile che è quello della beneficenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here