Evade dai domiciliari e viene catturato dai Carabinieri, ma questa volta finisce in carcere

0
1416

carcere-poggioreale

CAIVANO – Evade dai domiciliari e finisce in carcere. Un pregiudicato di Caivano, A. O., 42 anni, residente nel Parco Verde, è stato tratto in arresto e trasportato a Poggioreale per il reato di evasione dagli arresti domiciliari dai Carabinieri della Tenenza di Caivano. L’uomo fu arrestato il 28 ottobre scorso dagli agenti di polizia del Commissariato di Afragola per il reato di rapina, ma il gip gli concesse il beneficio degli arresti in casa. Beneficio che ha sfruttato per evadere e far perdere le sue tracce già il 4 novembre scorso.

I Carabinieri di Caivano, guidati dal tenente Abeille, lo hanno acciuffato qualche giorno fa nel suo stesso quartiere ed isolato, dove probabilmente aveva trovato rifugio in qualche casa che riteneva sicura. Quando, invece, si è visto braccato, ha tentato anche di scappare da un balcone ma si è dovuto arrendere nel momento in cui ha capito che le forze dell’ordine avevano, ovviamente, circondato l’edificio proprio per essere certi che questa volta “l’evasione” non andasse in porto. E il gip è stato meno clemente disponendo la traduzione direttamente nel carcere napoletano di Poggioreale.

Previous articleGiornata Mondiale dell’infanzia, Nino Navas a nome delle associazioni caivanesi
Next articleI Carabinieri di Caivano celebrano la Virgo Fidelis nel Santuario di Campiglione
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here