La modella campana Ines Trocchia posa senza veli per Playboy Slovacchia

0
4641

ines3

di FRANCESCO CELIENTO

NAPOLI – Ines Trocchia super sexy su Playboy Slovacchia. La modella, nata a Nola 21 anni fa e residente a Sperone (Avellino), è ormai una delle sexy simbol italiane che fa impazzire il mondo. Il maggior magazine maschile (Playboy) della Slovacchia le ha dedicato un servizio di 8 pagine sull’ultimo numero. Le immagini sono state scattate dal noto fotografo internazionale Brian B Hayes, responsabile del trucco e parrucco Amira Laurato, un’altra napoletana.

Un servizio fotografico bollente in lingerie e nudo coperto, che lancia la modella campana, che vive a Milano per ragioni lavorative. Ines è continuamente protagonista di servizi fotografici e si è conquistata uno spazio nel panorama delle modelle italiane ed internazionali.

Previous articleCaivano, prorogati gli incarichi dei dirigenti
Next articleDa Caivano a Cava de’Tirreni per il Natale
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here