Problema spazzatura. Monopoli scrive ancora, si attende ora la multa del dirigente Coppola

0
2098

Caivano – Anno nuovo, ma vecchie annose situazioni. Ancora spazzatura per le strade, rifiuti raccolti parzialmente, strade non spazzate, villa comunale sporca (ripulita dopo l’iniziativa del consigliere comunale Gaetano Ponticelli a Natale).

La gara europea è stata un bluff, scioperi, ricorsi, le maledette proroghe e forse l’annullamento della stessa, comunque nulla di positivo, mentre sono sempre i cittadini a pagare.

Il sindaco Simone Monopoli pubblica sul proprio profilo Facebook l’ennesima lettera protocollata (la quinta), chiedendo il rispetto delle competenze e di multare la ditta che pur non esercitando il lavoro per la quale è pagata non riceve dal dirigente al ramo (Vito Coppola) le dovute sanzioni.

Ecco:

Al Responsabile del settore Ambiente
Al Responsabile del settore Affari Legali
Al Responsabile della Polizia Municipale
e p.c.: al Comandante della locale stazione dei Carabinieri
a S.E. Il Prefetto di Napoli
SEDI

Il sottoscritto preso atto dello stato di degrado in cui oggi versano le strade cittadine per la mancata e/o parziale raccolta dei rifiuti e per il mancato taglio del verde, nonostante la proroga del servizio di Igiene Urbana assegnata con determina dirigenziale n. 1802 del 30/12/2016, invita ancora una volta i Signori in indirizzo per le rispettive competenze, visto trattasi di servizi pubblici essenziali la cui mancata effettuazione può incidere sulla pubblica incolumità e portare nocumento alla salute pubblica, di mettere in atto tutte le eventuali misure e/o sanzioni previste dalla legge e dal capitolato vigente nei confronti della ditta Buttol.

Il Sindaco
Dott. Simone Monopoli

Previous articleInceneritore di Acerra, brucia come altri nove
Next articleCaivano, ripresa la raccolta dei rifiuti
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here