Home Primo piano Ex campo Rom, cancello divelto. Ora chi paga???

Ex campo Rom, cancello divelto. Ora chi paga???

2027
0
SHARE

Caivano – Poco più di cinque mesi per ritornare sull’argomento ex campo Rom. (http://www.ilgiornaledicaivano.it/2016/07/25/ex-campo-rom-comune-autorizza-trasbordo-della-spazzatura-cittadini-pagano/).  Gli amministratori comunali, chiamati così perchè dovrebbero amministrare al meglio le risorse del paese, forse sono un pò distratti e non leggono la stampa locale.

Era fine luglio 2016 quando il dirigente Vito Coppola autorizzava gli operai della ditta Buttol ad usufruire dello spazio ex campo Rom a Pascarola, facendo spendere alla comunità 1000 € per la riparazione del cancello (sempre alla stessa ditta, di fiducia) e mettendo nelle mani dei responsabili del servizio dei rifiuti la nuova chiave del cancello.

In poco più di un mese, la serratura era danneggiata e la chiusura era garantita da una catena, ora parte del cancello è divelto e l’altra parte fissata a terra con un peso. In poche parole la zona privata (del Comune) ora è aperta alla mercè di tutti, e chiunque può entrare. (come gli amici che ci hanno inviato la foto in allegato)

Purtroppo dopo cinque mesi nè dal dirigente Coppola, nè dal sindaco Monopoli si è avuta risposta sullo spazio concesso gratuitamente, non si è avuta nemmeno risposta del perchè i cittadini hanno dovuto pagare la vecchia riparazione al cancello che utilizza una ditta esterna al Comune di Caivano.

Ora di attende la prossima determina (salata)con la nuova riparazione del cancello di uno spazio che il Comune di Caivano non ha mai utilizzato, e della nuova domanda inevasa che verrà fatta.

Da alcuni punti di vista questa discontinuità non sta giovando al paese, i problemi restano e cosa imbarazzante che sono sempre gli stessi.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleChiusa a tempo indeterminato l’isola ecologica. Perchè?
Next article‘Mi difendo da sola’, corso gratuito a Frattamaggiore
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here