VIDEO. Assemblea dell’opposizione: il bilancio è un fallimento. Monopoli vada a casa

0
2723
incontro opposizione Caivano

CAIVANO  – I partiti d’opposizione di sono incontrati in una pubblica assemblea all’hotel ‘Il Roseto’ per parlare e discutere del momento che passa la cittadina e nello specifico del bilancio presentato dall’amministrazione Monopoli e bocciato dai revisori dei conti.

Grande partecipazione con tutto il salone pieno di politici e cittadini e tanti gli ospiti che sono intervenuti: i consiglieri regionali del Pd come Lello Topo, Antonio Marciano ed Antonella Ciaramella, l’ex candidato a sindaco Luigi Sirico,  il capogruppo della lista civica “Liberi Cittadini” Francesco Emione, la coordinatrice di Sinistra Italiana ed ex consigliera comunale Mariella Donesi, gli ex  vicesindaci Pasquale Mennillo,  Franco Casaburo, poi Giacinto Libertini, l’ex assessore Consiglia Aquilone. Ha moderato il lungo dibattito il segretario del Pd e consigliere comunale Antonio Angelino.

Tutti i pareri e le dimostrazioni sono state contro l’amministrazione Monopoli accusato, dopo il dissesto finanziario, di tagliare i servizi con grandi difficoltà per la popolazione. Bilancio, a detta dei relatori, assai improponibile, con dati non veritieri e sballati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here