Rifiuti Caivano, ora bisogna fronteggiare anche il problema alla zona Asi

0
1996
Rifiuti bretella Asi Caivano Unilever

Pascarola – Non solo il problema dei rifiuti cittadini, ma ora l’amministrazione Monopoli dovrà fronteggiare anche quella all’interno della zona industriale. Questa mattina il vice Presidente Consorzio Csa – ASI Caivano, Nino Navas ha scritto al sindaco Simone Monopoli per elencare tutte le criticità della zona produttiva di Caivano, già espresse in un incontro in campagna elettorale con lo stesso Monopoli che aveva trascritto e tenute sue come impegno in caso di vittoria alle elezioni.

Oltre al mancato ritiro in modo continuativo dei rifiuti delle aziende  ai  punti stabiliti , c’è anche il grande problema dell’enorme massa di spazzatura e sporcizia che c’è lungo la bretella che porta all’ingresso della zona Asi, un qualcosa di indecoroso per gli ospiti delle aziende che arrivano a Pascarola.

Nino Navas spiega la vicenda:’ Dopo un incontro avuto con le aziende che operano a Pascarola ho dovuto raccogliere tutte le lamentele e proteste degli imprenditori, le aziende pagano abbastanza per i servizi che il comune di Caivano non garantisce, come vice presidente raccolgo tutte le email di protesta con scritte ‘Disonore Nostrano’, con gli imprenditori che sono stanchi e chiedono l’ intervento immediato perché non è concepibile che nonostante la crescita sociale del territorio si accetti una tale  situazione di degrado. Ho scritto al sindaco, e sono certo che al più presto in prima persona verrà da noi a visionare le problematiche per una risoluzione immediata, almeno ci spero’

 

Previous articleUffici Pubblica Istruzione, ritrovati i computer rubati
Next articleAfragola, spacciava droga a domicilio: preso dalla Polizia di Stato
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here