In riparazione la tubatura alla rotonda di Sant’Arcangelo dopo 7giorni

0
2975

Caivano -Sono state tante le email di protesta per la grande perdita d’acqua alla rotonda di Sant’Arcangelo, sette giorni di fuoriuscita d’acqua continua da un tombino alla rotonda tra il corso Umberto I e via Sant’Arcangelo.

Al di là del grande spreco e della perdita economica, la strada è stata sempre bagnata con problematiche alla circolazione che aumentavano all’ingresso e all’uscita degli alunni della scuola ‘Papa Giovanni’ che dovevano fare slalom tra auto e pozzanghere.

Questa mattina, finalmente, una squadra sta scavando per risolvere il problema. La perdita per ora è stata arrestata, ora servirà completare il lavoro.

 

Previous articleLa Regione Campania approva 1806 progetti. Caivano non partecipa!
Next articleWalter Veltroni a Caivano: un documentario nel Parco Verde
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here