Casoria, i poliziotti arrestano uno spacciatore a via Paolo Rossi

0
1890

CASORIA – Ennesimo arresto per droga da parte della Polizia di Stato. Ieri sera (10 febbraio) gli agenti del Commissariato di Afragola, guidati dal vicequestore Alfredo Carosella, hanno sorpreso uno spacciatore in via Paolo Rossi, una strada non lontana dall’uscita dell’Asse Mediano Casoria-Arzano zona industriale. La squadra investigativa, avuto sentore che in quella strada si spacciasse, alle ore 20 effettivamente notava due uomini che si scambiavano qualcosa ed intervenivano per identificare i due e capire cosa si avessero passato di mano.

Intervento che dava i frutti sperati perchè uno dei due era il noto pregiudicato locale Vincenzo Cerqua, 31 anni, accanto al quale venivano ritrovate tre bustine di marjuana che aveva cercato di disfarsene; l’altro uomo era un 40enne, sempre casoriano, il quale consegnava spontaneamente la bustina di droga agli agenti dichiarando successivamente di essere un abituale cliente del Cerqua; nella casa di quest’ultimo si procedeva alla perquisizione di rito e spuntavano altre prove: un bilancino di precisione e delle bustine per confenzionare lo stupefacente, sequestrate dalla p.g. Il Cerqua veniva, quindi, posto agli arresti domiciliari visti i precedenti penali, in attesa del processo per direttissima che si sta celebrando oggi presso il Tribunale di Aversa, dove è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente veniva segnalato alla prefettura di Napoli ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90

Previous articleCaivano: un arresto per droga e 14 denunce per allacciamento abusivo di energia elettrica e gas
Next articleVIDEO. Nuova piazza Battisti: parlano Simone Monopoli, Antonio Angelino e l’architetto Angelo Marzano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here