Rifiuti, entro 35 giorni la firma del nuovo contratto

0
1881

Caivano – Dopo l’ultima sentenza del Consiglio di Stato del 16 febbraio 2017 si chiude la diatriba tra la ditta Buttol e la Tekra per la raccolta di rifiuti sul territorio di Caivano.

Confermata la Buttol aggiudicataria della gara che dalla firma del contratto per i prossimi 5 anni lavorerà sul territorio, il dirigente all’ambiente dott. Vito Coppola per questioni strettamente tecniche e il dirigente alle finanze dott. Gennaro Sirico per questioni economiche hanno firmato la consegna del servizio sotto riserva di legge, nelle more della stipula del contratto.

Ora entro 35 giorni si vaglierà il contratto e ci saranno le firme. Si chiuderà definitivamente un lungo periodo di proroghe e problematiche in città per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti urbani.

Previous articleAuguri Danilo ed Enza D’Ambrosio
Next articleDopo le proteste di don Maurizio il Comune stanzia 3000 euro per l’uscita del Parco Verde
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here