Fiera per l’industria manifatturiera a Parma, ​partecipano solo 4 aziende napoletane, 2 sono di Caivano

0
3077

Saranno quattro le aziende di Napoli e provincia che parteciperanno a MECSPE (23-25 marzo 2017, Fiere di Parma) – manifestazione punto di riferimento per il manifatturiero 4.0 organizzata da Senaf– che registra numeri da record, con 1.999 aziende presenti e oltre 40mila visitatori attesi che animeranno i 105mila metri quadrati di superficie espositiva. A. Marino S.r.l. di Caivano, N.m.c. -Nuovo mollificio campano S.r.l. di Caivano, A.d.l Group S.r.l.di Napoli e Lasit sistemi e tecnologie elettrottiche S.p.A. di Torre Annunziata prenderanno parte all’evento mettendo in mostra l’imprenditorialità nostrana.

A. Marino S.r.l. di Caivano, azienda che si trova a Pascarola, è una azienda metalmeccanica e produce stampati e torniti per illuminazione, si occupa di stampaggio di metalli ferrosi e non, verniciatura e fucinatura. (Salone: Subfornitura Meccanica Padiglione: Pad.3 Stand: A50)

N.m.c. -Nuovo mollificio campano S.r.l. di Caivano, azienda che si trova a Pascarola, è nata con la produzione di molle per segmenti raschiaolio (unica in Italia per KNOW- HOW), ha investito in tecnologia e formazione estendendosi fino alla progettazione (CAD/CAM) di molle per tutte le applicazioni. Attualmente l’Azienda fornisce anche prodotti di tranciatura ed assemblati; esegue al proprio interno trattamenti speciali sugli acciai qualificati da clienti primari. (Salone: Subfornitura Meccanica Padiglione: Pad.3 Stand: E40)

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here