Home Eventi&Spettacoli L’uovo della solidarietà per i bambini autistici

L’uovo della solidarietà per i bambini autistici

1833
0
SHARE

Caivano – In occasione della giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, il 2 aprile presso la chiesa S. Paolo Apostolo saranno in vendita le uova della solidarietà.

Con un contributo di 10 € sarà possibile acquistare un uovo da 500 gr. di finissima cioccolata artigianale decorato a mano, i soldi serviranno per finanziare l’associazione ‘Guardateci negli Occhi’, per la realizzazione di un progetto di campo estivo per ragazzi affetti da disturbo Autistico.

Per informazioni e prenotazioni: 338.7512687

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleVIDEO. A TV2000 la storia e la preghiera per Andrea Pio Perrotta
Next articleVIDEO. Lucia Fortini: ‘ Antonio Angelino ci mette il cuore e io lo sostengo’
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here