Home Altri Comuni Riaprirà sabato prossimo 8 aprile il nuovo centro commerciale La Masseria

Riaprirà sabato prossimo 8 aprile il nuovo centro commerciale La Masseria

17104
0
SHARE

di FRANCESCO CELIENTO

CARDITO – E’ ancora questione di qualche giorno e poi, dopo quasi due anni, il centro commerciale La Masseria riaprirà ristrutturato e soprattutto con il neo supermercato IperSimply (gruppo Auchan), situato come sempre al piano meno 2. Sabato mattina 8 aprile, infatti, sarà tagliato il nastro alla struttura rimasta aperta parzialmente (solo il bar e due negozi di elettronica) causa il fallimento della precedente società di gestione. Poi è intervenuto il gruppo Di Palo che ha rilevato tutto dalla curatela fallimentare e si propone di rilanciare il centro commerciale, l’unico presente fra Caivano, Cardito e Crispano. Secondo le indiscrezioni al pian terreno ci sarà sicuramente un negozio di cellulari, una profumeria ed un esercizio di abbigliamento per bambini e ragazzi, oltre al bar. Al piano meno uno, invece, è quasi sicuro l’addio di Expert, che, secondo i bene informati, voleva allargarsi e realizzare un megastore su tutto il piano ma, dopo il rifiuto ricevuto dalla proprietà, avrebbe deciso di chiudere: è infatti in corso la svendita dei prodotti rimasti a terra.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa Guardia di Finanza al Comune: sequestrata tutta la documentazione sulle mille proroghe dell’appalto rifiuti
Next articleIl 22 aprile a Pontida contro il razzismo. In Lombardia anche due associazioni caivanesi
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here