Home News VIDEO. Salta il Consiglio Comunale, tensione in aula

VIDEO. Salta il Consiglio Comunale, tensione in aula

1897
0
SHARE

Caivano – Seduta dichiarata deserta dal presidente del Consiglio avvocato Raffaele Del Gaudio, dopo l’appello. 12 presenti contro i 13 assenti. Ora si fa in salita la strada dell’amministrazione Monopoli. Il bilancio in primis, ma anche la grana rifiuti e non ultime le problematiche legate alle fasce deboli.

In aula grande protesta delle ‘Ragazze madri’ che prima affollano i banchi del Consiglio, poi permettono l’appello che risulterà sterile per l’avvio dei lavori, Alibrico Giamante chiamato fuori dagli esponenti della minoranza, decide di rimanere in aula.

VIDEO

 

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaos Forza Italia, interviene Armando Cesaro dopo l’Sos di Monopoli, che non è nessuno senza il suo partito
Next articleBlitz in via Cairoli: la polizia arresta 4 spacciatori
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here