Forza Italia, dopo l’incontro con Cesaro, Mellone getta acqua sul fuoco: “assenze fisiologiche”

0
2052

CAIVANO – Dopo l’ultimo consiglio comunale di martedì scorso, andato deserto a causa dell’assenza di quattro consiglieri comunali di Forza Italia, sono circolate voci su probabili dissidi interni al partito di Berlusconi, tanto da far convocare una riunione dal consigliere regionale Armando Cesaro, che si è tenuta ieri pomeriggio 13 aprile. Non era presente comunque il sindaco Simone Monopoli.

Al termine dell’incontro pare si sia tutto chiarito. Almeno da quanto dice il commissario-segretario Mellone: “nel partito non abbiamo avuto alcun dissidio interno, né tatticismi da parte dei consiglieri comunali, come invece erroneamente lasciato intendere da fonti giornalistiche poco attendibili e talvolta nemmeno autorizzate, al solo scopo di danneggiare l’immagine della formazione politica che rappresento”.

“Le assenze registrate in consiglio comunale, – continua Mellone – sono assolutamente giustificate, in quanto dovute esclusivamente a motivi di carattere familiare e professionale e non legate a chissà quale disegno politico immaginato da chi purtroppo continua ad essere permeato unicamente dalla cultura del pregiudizio gratuito”.

Questa sera (ore 20) quindi si prevede il tutto allineati e coperti al consiglio comunale, l’amministrazione voterà sicuramente tutti i punti all’ordine del giorno.

Previous articleCorso di formazione di “Operatore Meccanico” per 20 ragazzi
Next articleCaivano, la Villa Comunale in uno stato pietoso
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here