Home Eventi&Spettacoli La modella Ines Trocchia rompe con il suo ormai ex fidanzato

La modella Ines Trocchia rompe con il suo ormai ex fidanzato

10495
0
SHARE

di FRANCESCO CELIENTO

NAPOLI – Ines Trocchia é tornata single? È finita la storia tra la top model nata a Sperone Ines Trocchia e il modello tedesco Alexander Burgmayr? Già l’estate scorsa si vociferava di un presunto flirt tra la modella e Fabrizio Corona, avvenuto su un set fotografico, notizia poi smentita e rivelatasi falsa.

Questa volta però la rottura sembra essere ufficiale, a dare la notizia è stato il noto comico Amedeo Grieco in una trasmissione radiofonica dove la modella originaria di Avellino era presente come ospite, indossando un top succinto che non è passato inosservato. Quindi è davvero finita tra i due? A quanto pare si dalle ultime notizie anche se non sono ancora note le motivazioni. Per la gioia di moltissimi italiani, la supermodella campana è di nuovo libera.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCasoria. Gli auguri di Pasqua…
Next articleBuona Pasqua Caivano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here