Home Cronaca Tragica Pasqua, Caivano perde in un incidente Giuseppe Fabozzi

Tragica Pasqua, Caivano perde in un incidente Giuseppe Fabozzi

85792
0
SHARE

CAIVANO – Ancora una giovane vita strappata alla famiglia e alla comunità, Giuseppe Fabozzi, appena 18enne, non ce l’ha fatta. Questa notte in un incidente a Napoli, pare nei pressi di Mergellina, il giovane caivanese, a bordo di uno scooter, ha avuto la peggio. Con lui c’era anche un suo amico che sembra se la sia cavata con un braccio rotto.

Figlio unico, il papà è un barbiere con salone in via De Gasperi, Giuseppe aveva compiuto la maggiore età qualche giorno fa e attendeva di festeggiare con gli amici. In questi momenti tanti i commenti e i saluti sul suo profilo Facebook, grande commozione per un giovane tanto apprezzato e stimato.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleI vigili urbani ritrovano due auto nuovissime, rubate e completamente smontate
Next articleMorte Giuseppe Fabozzi , si cerca di fare chiarezza sull’accaduto
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here