Home Cronaca Morte Giuseppe Fabozzi , si cerca di fare chiarezza sull’accaduto

Morte Giuseppe Fabozzi , si cerca di fare chiarezza sull’accaduto

19876
0
SHARE

Caivano – E’ ancora il tempo del dolore e della disperazione a poco più di 24 ore dall’incidente che ha strappato Giuseppe Fabozzi alla sua famiglia e a tutti i suoi amici. Mentre le Forze dell’ordine indagano sull’accaduto, visionando anche le telecamere delle autorità portuali montate a via Acton.

Giuseppe Fabozzi in sella al suo motociclo insieme all’amico Marco Castaldo (di Caivano) stavano rientrando a casa con altri amici, e subito dopo la curva di fronte il Maschio Angioino all’altezza dell’ingresso del molo Beverello ha perso il controllo del mezzo e sono caduti rovinosamente.

Per Giuseppe le condizioni sono apparse subito drammatiche, già all’arrivo della Polizia Municipale, mentre Marco con un braccio rotto e problemi alla bocca non rischiava la vita.

Purtroppo le indagini potranno dare solo una risposta alla tragedia, mentre a Caivano e Crispano si prepara l’ultimo saluto al giovane.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTragica Pasqua, Caivano perde in un incidente Giuseppe Fabozzi
Next articleDa Caivano, Caffè Borbone incrementa del 30 % nel 2017
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here