Semafori spenti perchè il Comune non paga, la denuncia del metuup 5 Stelle: vergognoso

0
3657

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – E’ una vera e propria iattura il dissesto economico voluto al Comune dall’amministrazione di centrodestra guidata dal sindaco Sindaco Monopoli. Infatti, come denuncia il gruppo Facebook Caivano Meetup 5 Stelle Amici di Beppe Grillo, i semafori cittadini non sono funzionanti da alcuni giorni perchè il Comune, a loro dire, non avrebbe pagato la fattura alla ditta dell’elettricità

“Sarà anche vero che il Comune di Caivano è in dissesto però è grave il fatto che i semafori del paese sono spenti per morosità da parte dell’Ente. In questo modo si creano criticità al transito veicolare specialmente in alcuni punti pericolosi dove si registrano più sinistri. #doveva esseretuttaunaltrastoria-#inveceesemprelastessastoriavergognosa“, si legge sulla bacheca del gruppo.

 

Previous articleBiagio Izzo al Centro Campania
Next articleCasoria – Una commissione per intitolare strade a personalità cittadine
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here