Primarie Pd, Antonio Angelino eletto all’assemblea nazionale

0
2218

Caivano – Vittoria anche personale per il segretario del Pd di Caivano, Antonio Angelino dopo le primarie di ieri viene eletto all’assemblea nazionale.

Ecco le sue dichiarazioni: ‘Con grande piacere e immenso onore sono stato eletto all’assemblea nazionale del Partito Democratico. Ringrazio il circolo per la partecipazione e per il sostegno ad entrambi i candidati. Ringrazio soprattutto i cittadini di Caivano che in maniera spontanea e ideologica hanno contribuito a questo risultato. Con questa scelta ci candidiamo  ad essere protagonisti del presente e del futuro. Cercherò di portare in uno dei luoghi più alti della rappresentanza politica interna alla nostra organizzazione, con umiltà e determinazione, la voce del territorio che merita risposte, rispetto e riscatto!’

Previous articlePrimarie Pd Caivano, vince ampiamente Matteo Renzi
Next articleCAIVANO\Cercasi opposizione disperatamente…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here