Home Primo piano Centro Sociale Polivalente nel Parco Verde, locali non consegnati. Amministrazione rischia di...

Centro Sociale Polivalente nel Parco Verde, locali non consegnati. Amministrazione rischia di far saltare tutto!

2504
0
SHARE

Caivano – Nuovo incontro tra il Garante Infanzia Regione Campania, Cesare Romano , e le Associazioni (Sveglia Caivano, Caivano Soccorso, Diritti Sociali e San Pietro Onlus) per aggiornamenti sullo stato dell’arte del progetto relativo all’apertura del Centro Sociale Polivalente nel Parco Verde.

Il progetto ormai è definito, visto che il protocollo con il Comune di affidamento della struttura è già firmato da mesi, ma tarda ad arrivare la consegna dei locali con la loro relativa messa in sicurezza e agibilità.

Il presidente dell’associazione Sveglia Caivano, Nino Navas è abbastanza preoccupato: ‘Ci auguriamo che vengano onorati gli impegni sottoscritti così come è stato più volte ribadito, abbiamo  ricevuto adesioni di aziende, enti interessati e di professionisti al sostegno del progetto che però con l’eccessivo prolungarsi dei tempi burocratici dell’ente potrebbero perdere interesse per la realizzazione, sarebbe un autorete colossale, e soltanto per demeriti dell’amministrazione comunale. Bisogna ora accelerare, per non perdere un’occasione troppo importante per Caivano e per il Parco Verde’

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFesta di Campiglione 2017: ecco il programma religioso
Next articleAl Santuario Maria SS di Campiglione, le opere dell’artista Luigi Nuzzo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here