Givova Soccer Experience: 4000 presenze annunciate per il torneo di calcio giovanile più grande del centro-sud Italia!

0
2169

Scafati, 10 maggio 2017 – meno di un mese al torneo Givova Soccer Experience. L’ormai tradizionale manifestazione di calcio giovanile estiva compie sette anni e come sempre sarà rivolta  ai ragazzi dai 6 ai 17 anni, con raggruppamenti suddivisi per categorie. Il torneo non ha eguali nel centro-sud Italia per adesioni, efficienza delle strutture e coinvolgimento dei ragazzi tanto che anche quest’anno, per rispondere alle tantissime richieste, il comitato organizzatore ha previsto ancora una volta due date:

Paestum e Agropoli – 26-27-28 Maggio

Castel di Sangro e Roccaraso – 02-03-04 Giugno.

Al Givova Soccer Experience si possono iscrivere tutti: società sportive affiliate. Parteciperanno, come di consueto diverse formazioni militanti in campionati professionisti. Hanno già preso parte nelle scorse edizioni società del calibro di: Bari, Frosinone, Carpi, Lazio, Budapest Honved, Catania, Napoli, Gubbio, Carrarese, Salernitana, Avellino, Portogruaro, Nocerina, Reggina, Chievo Verona, Juve Stabia e tante altre. Le gare si svolgeranno all’interno del magnifico complesso alberghiero Ariston di Capaccio, dello stadio Guariglia di Agropoli per quanto riguarda il Cilento, mentre al mitico stadio Patini e strutture limitrofe nella Val di Sangro.

Ecco le parole dell’organizzatore della manifestazione Luca Serio: “Unire il mondo professionistico e delle scuole calcio è la grande mission del torneo – racconta il presidente della ASD Ludacs Entertainment – l’anno scorso abbiamo chiuso le iscrizioni con un record assoluto: 250 squadre iscritte, numero che ci ha indotti a considerare la doppia data per l’edizione 2017”

Lo segue Antonio Mandile, direttore marketing della nota azienda Givova: “E’ stato un grande traguardo per tutti noi in termini di promozione sportiva giovanile e quest’anno non ci vogliamo fermare: obiettivo 300 squadre. La grande macchina organizzativa è già in moto”.

CATEGORIE

Allievi 2000 (calcio a 11), giovanissimi 2002 (calcio a 11), giovanissimi  2003 (calcio a 11), esordienti 2004(calcio a 11), esordienti 2005(calcio a 9), pulcini 2006(calcio a 7), pulcini 2007(calcio a 7), primi calci 2008(calcio a 7), primi calci 2009(calcio a 7), primi calci 2010(calcio a 6).

NON SOLO CALCIO

A far da cornice all’evento sportivo un momento davvero stimolante.

  1. Nel segno del calcio: premio istituito nel 2014 da un’idea di Carmine Testa (editore del Corriere del Pallone) con l’intento di premiare dirigenti, calciatori, giornalisti che hanno fatto del calcio la loro ragione di vita. Alla consegna come sempre presenti ospiti del mondo calcistico, giornalistico ed istituzionale. Nelle scorse edizioni spiccano tra gli altri i nomi di Rolando Mandragora, Gennaro Iezzo, Gaetano D’Agostino, Mimmo Malfitano, Don Aniello Manganiello, Francesco Modugno, Gigi De Canio, Fabio Pisacane, Alfonso De Nicola

Presentazione alla stampa

La presentazione ufficiale si terrà c/o la “meeting room” dell’head quarter Givova in via Domenico Catalano a Scafati (SA), il 19/05/2017 ore 11:00.

Per info e iscrizioni: tel. 338/1527345, givovaexperience@libero.it, www.ludacs.it, www.givova.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here