Mercato Comunale sporchissimo dopo la Festa: denuncia degli Amici di Beppe Grillo di Caivano

0
4293

CAIVANO – In un comunicato pubblicato sul relativo contatto Facebook, gli Amici di Beppe Grillo di Caivano hanno denunciato le condizioni pietose in cui stamane (18 maggio) gli utenti ed i mercatali avrebbero trovato l’area di via Rosselli. Ecco di seguito il testo integrale della denuncia:

EMERGENZA SANITARIA MERCATO COMUNALE+++
Stamani il risveglio per noi caivanesi non è stato dei migliori. Migliaia di cittadini caivanesi si sono recati al MERCATO, anche i nostri attivisti e hanno notato che il mercato non è STATO DISINFETTATO e PULITO come si dovrebbe. In un luogo dove vengono commercializzati anche beni alimentari dovrebbe essere importante!

Abbiamo notato la presenza di rifiuti ma ciò che è più grave è LA PUZZA NAUSEABONDA DI SOSTANZA ORGANICA (SI SENTE UN ODORE DI URINA MOLTO FORTE), da ciò si può evincere che la pulizia del Mercato non è stata fatta a dovere.

LA MAGGIORANZA E L’OPPOSIZIONE HANNO AVUTO MOLTA SOLERZIA A PRENDERSI I BIGLIETTI DELLE GIOSTRE MA PURTROPPO NON NE HANNO AVUTA ALTRETTANTA PER CONTROLLARE CHE IL MERCATO COMUNALE FOSSE CONSEGNATO IN MANIERA IMPECCABILE AI COMMERCIANTI E CITTADINI.

QUEI COMMERCIANTI CHE GIA’ SONO PENALIZZATI DALLE POLITICHE LIBERALI DEL GOVERNO SUBISCONO ANCHE QUESTO.

Questa doveva essere tutta un’altra storia?
E’ solo la stessa storia con Maggioranza e Opposizone che quando si tratta di tutelare la casta politica sono SEMPRE COMPATTE.

#GliAmiciDiBeppeGrilloCaivano

Previous articleAmbiente, ora è iniziato anche il furto dei pini ai Regi Lagni
Next articleBlitz al rione Salicelle, la polizia di Afragola ritrova armi e munizioni
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here