Giulia Montanarini incoronerà la più bella della Campania all’Auchan di Giugliano

0
2795

di FRANCESCO CELIENTO

GIUGLIANO – Sarà la nota attrice e show girl Giulia Montanarini ad incoronare la più bella della Campania. Domenica prossima 21 maggio a partire dalle ore 19, presso la galleria del centro Auchan, infatti si disputerà la finalissima regionale di Miss Mondo Campania, che, oltretutto, deciderà anche i nomi delle dieci ragazze che si qualificheranno alle semifinali nazionali di Gallipoli del noto concorso di bellezza, ormai divenuto ultracinquantennale.

La tappa, presentata da Antonio Esposito, coreografie di Rosanna Giaquinto, è stata promossa dalla direzionale del centro commerciale con la collaborazione tecnica dell’Ag Production di Giuseppe Puzio, esclusivista campana di Miss Mondo; non solo Giulia Montarini ci sarà come ospite; della giuria faranno parte, oltre ai dirigenti del parco commerciale, Giada Tropea, Miss Mondo 2016 (NELLA FOTO SOPRA), Flavio Zerella di “Temptation Island”, Mino Abacuccio de “I Made in Sud”, le modelle Francesca Covino, Caterina Di Fuccia e Federica Petrillo (tutte e tre già finaliste nazionali del concorso), l’ex procuratore capo della Repubblica di Napoli, Giovandomenico Lepore, la presidente dell’associazione Onlus “Donare è …amore”, dottoressa Pina Pascarella, gli esponenti del main sponsor Svapoweb e vari giornalisti.

Previous articleBlitz al rione Salicelle, la polizia di Afragola ritrova armi e munizioni
Next articleCaivano, container demolito al campo Rom. Due arresti
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here