Pasta Run 2017, la maratona di 10 km vinta da Meryem Lamachi per le donne

0
1949

Torre Annunziata – Hanno preso parte sabato 20 maggio alla IV edizione della “Pasta Run” di Torre Annunziata, più di 900 atleti per la gara di 10 Km valida per il campionato regionale Fidal.
Il percorso, quasi interamente pianeggiante, si sviluppava sul lungomare di Oplonti, la bretella che collega la zona portuale all’area industriale di Rovigliano, con partenza e arrivo alla Villa Comunale di Via Marconi: un tracciato rapido, ma nell’occasione battuto dal vento contrario che creava qualche difficoltà ai partecipanti nella seconda metà della gara.
Ottima l’organizzazione dell’ Associazione Oplonti Trecase Run, che ha previsto pasta party all’arrivo, vari punti di ristoro e varie stazioni musicali lungo il tragitto, in modo da far compagnia ai corridori durante lo sforzo.
Vincitori della competizione Tarik Marhnaoui (Enterprice) con 30’37, secondo Youness Zitouni  (Team Il Laghetto), in terza posizione Giulio Iannone (International Security Service). Per la categoria femminile prima donna a tagliare il traguardo è stata  Meryem Lamachi (Caivano Runners) in 34’39’’.

*Foto Martina Amodio (Podistidoc)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here