Presentazione del progetto “Pozzuoli Primo Comune Deviolentizzato d’Italia”

0
1667

POZZUOLI – (COMUNICATO STAMPA) – Giovedì 1 giugno, dalle ore 18, al complesso turistico “Play Off”, in via Miliscola, 506, Pozzuoli, si terrà il convegno di presentazione del progetto “Pozzuoli Primo Comune Deviolentizzato d’Italia”.

Scopo del progetto è informare, formare e tutelare i cittadini rispetto ad ogni forma di violenza: bullismo, cyber-bullismo, femminicidio, violenza sui minori, violenza sugli anziani, stalking.

All’evento, moderato dalla giornalista Nunzia Marciano, interverranno: Carla Ilenia Caiazzo – presidente associazione “Io Rido Ancora”, dott. Mario Massimiliano Cutolo – consigliere comune di Pozzuoli, avv. Maurizio Zuccaro – redattore del disegno di legge sull’omicidio di identità, avv. Sabrina Sifo – presidente associazione “Giuristi del Golfo”, avv. Sergio Pisani– penalista, dott.ssa Emiliana Basile–psicologa-psicoterapeuta, dott. Massimiliano Musto–vice presidente “Ro.Ma Formazione”.

I saluti di chiusura saranno affidati al sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia.

Programma da scaricare

Scarica il Programma per rendere #POZZUOLI il primo Comune #DEVIOLENTIZZATO d’Italia e d’Europa: https://goo.gl/dr0v9Z

Scarica il programma elettorale: https://goo.gl/1gp9zD

Previous articleVIDEO. Il Premio Caivano 2017, grande successo a Palazzo Marchesale
Next articleAnnalisa Minetti e Sal da Vinci star di Caivano Moda dal 2 al 4 giugno
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here