Home Eventi&Spettacoli Caivano Moda Event, 15° Edizione con Sal Da Vinci

Caivano Moda Event, 15° Edizione con Sal Da Vinci

2733
0
SHARE
sal da vinci a caivano moda event

CAIVANO – Anche quest’anno, la quindicesima edizione di Caivano Moda Event, si è svolta dal 2 al 4 Giugno nell’area mercato di Via Fratelli Rosselli. La manifestazione, organizzata da Michele Trasparente, ha raccolti tanti cittadini per vivere una tappa dedicata alla moda, allo spettacolo e all’intrattenimento. Diversi gli ospiti, tra cui la cantante Annalisa Minetti, gli atleti top del secondo Torfeo Mondial Service, il gruppo storico dei Mash.  Tanti gli sponsor che hanno sfilato sulla passarella presentati da Anthony  Palmieri: The Fashion Dance, Yoshii Abbigliamento, Target Parrucchieri, Derrotti Biancheria, parrucchieri Scuotto e Loreto, Gin Gin Club, Angelino Hair Fashion, Del Mastro A abbigliamento, Sposami Adesso ed infine esibizione di Sal Da Vinci – Domenica 4 Giugno

Il defilé di moda ha aperto le danze insieme agli allievi della scuola di The Fashion Dance. Sulla passerella hanno sfilato modelle storiche della kermesse, insieme a delle ragazze del territorio. Il tema della sfilata è stato deciso dai parrucchieri che hanno esposto, tra questi, Angelino Hair Fashion. L’hair stlylist ha creato delle sculture con del materiale riciclato, plastica e cartone, per interpretare la Terra dei fuochi. Le acconciature, al contrario, hanno voluto richiamare l’attenzione alla vita.

Target Parrucchieri ha deciso quest’anno di interpretare l’estate con pettinature sobrie, capelli al vento, raccolti per le spose fino all’ afro style. Le modelle hanno privilegiato dei colori chiari, in particolare il giallo. “Per una donna comune, che vuole sentirsi a proprio agio ovunque” ha sostenuto Giuseppe Falco.

Sul palco si è esibito, per la palestra Gin Gin Club di Crispano, il campione di Body Building Enrico Palma, che ha vinto diversi trofei. La Kermesse è stata completata con l’ospite finale tanto atteso dalla comunità caivanese, l’artista Sal Da Vinci.

Appena salito sul palco, l’artista è stato accolto con un applauso caloroso, ricordando al pubblico che le difficoltà sono di tutti i giorni e con la forza e la fede si riesce a superare ogni ostacolo.

Sal Da Vinci ha cantato dei brani celebri: “Il mercante di stelle”, il repertorio classico napoletano, “Non riesco a farti innamorare”. L’artista è riuscito ad emozionare ogni persona presente nel pubblico.  Nelle tre giornate ci sono stati mercatini artigianali, animazione per bambini con gonfiabili giganti a cura dell’agenzia Frizziparty; il tutto, ovviamente, con ingresso completamente gratuito.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleStazione Napoli Afragola alta velocità pronta: apre il 6 Giugno
Next articleAntonio Angelino, campione italiano in arti marziali per la decima volta
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here