Sabato alla parrocchia del Parco Verde, il Festival della Terra Buona

0
2995

CAIVANO – Sabato, 10 Giugno alle ore 20:00, ci sarà presso la Parrocchia San Paolo Apostolo un incontro con la cittadinanza.

 

Si tratta del #FESTIVALDELLATERRABUONA Lo scopo è di presentare ai cittadini i prodotti tipici locali, con delle novità da pregustare, il tutto all’insegna della genuinità e della garanzia.

 

Il festival sarà un modo per avvicinare la comunità di Caivano ai Giovani Della Speranza, il movimento giovanile che lo ha organizzato. Riportiamo i ringraziamenti da parte degli organizzatori:

#FESTIVALDELLATERRABUONA

Vi aspettiamo tutti e vi aspettiamo in tanti. Un ringraziamento alle mamme della Terra dei fuochi, che grazie alla loro collaborazione tutto ciò è stato possibile. Un altro alla rete di cittadinanza e comunità per la sua partecipazione all’evento.

Un ringraziamento anche alla famiglia Baronissi, ad Ugo Cerrito che ci hanno seguito passo dopo passo, ed aiutato nella ricerca del materiale. Un ringraziamento particolare anche alla panetteria Coppola e a C.A.A.N.X. Un ulteriore ringraziamento speciale va al nostro parroco Don Maurizio Patriciello senza di lui tutto questo non sarebbe mai accaduto.

Ma il ringraziamento più grande andrà a tutti voi che parteciperete al nostro evento. Passeremo una serata all’insegna del divertimento e dell’amore per la propria terra. Vi aspettiamo in tanti!!.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here