Napoli, il primo Studio “Odontoiatra-Implantologo” e “Medicina Estetica” all’interno del TNC GOLD diretto dal dottor Armando Coppola

0
2516

 

CAIVANO – TNC GOLD è il primo centro ingrosso italo-cinese del sud Italia situato a Napoli, precisamente all’incrocio tra via Emanuele Gianturco e via Gallileo Ferraris al n. 136, e rappresenta una realtà imprenditoriale di riferimento sia italiana che internazionale, fondendo l’esperienza imprenditoriale italiana con le capacità commerciali cinesi.

Nel centro TNC GOLD c’è anche la ludoteca per i bambini dei commercianti cinesi che vi lavorano: qui i responsabili dei negozi vengono seguiti anche fiscalmente e il centro è strutturato, in modo da offrire a tutti gli avventori un servizio altamente specializzato anche in virtù di una gestione diretta di tutte le attività esercitate all’interno del complesso dove il centro è ubicato.

Il centro

Il centro oggi conta 130 negozi e raggruppa diversi settori merceologici tra cui pronto moda, abbigliamento uomo-donna-bambino, intimo, pelletteria borse-cinture, calzature, accessori, bigiotteria, cosmetica, articoli da regalo, giocattoli, elettronica e componenti elettronici, ferramenta, casalinghi. E per la prima volta in Italia, all’interno del Centro TNC GOLD, nasce anche il primo studio “Odontoiatra-Implantologo” che tratta anche “Medicina Estetica”, diretta dal dott. Armando Coppola. Un Centro altamente specializzato, all’avanguardia, grazie all’eccellente preparazione del dott. Coppola. Per prenotazioni: 335.6839388

Previous articleCaivano, accoltella una donna per un raptus di follia: arrestato pregiudicato nel centro storico
Next articleQuesta sera dalle 23.10 a Pixel su Canale 9 si parla di Caivano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here