Casoria. Vigili in strada come deterrente alla microcriminalità

0
1639
Blitz degli Agenti della Polizia Municipale di Casoria

Casoria (Nando Troise) – Blitz degli Agenti della Polizia Municipale di Casoria, con la collaborazione degli operai della squadretta di pronto intervento, diretti dalla Comandante Col. Anna Bellobuono. Tutti attenzionati per un controllo su tutte le strade di Casoria, in particolare le zone di Piazza San Paolo, Piazza Cirillo, via Principe di Piemonte, via Marconi e via Pio XII, e per prevenire l’apertura delle buste per la raccolta rifiuti dell’indifferenziato da parte dei Rom.

Le operazioni

Le operazioni previste hanno permesso di individuare i ladri dei carrellini pieni di rifiuti, i quali alla vista degli Agenti di P.M. si davano a precipitosa fuga, lasciando sulla strada i carrellini pieni di rifiuti e altro materiale.

Tutto il materiale raccolto è stato prelevato dagli operai della squadretta di pronto intervento facente parte del Settore “Sicurezza e Mobilità” per la successiva distruzione.

Continueranno anche nei prossimi giorni gli interventi a tappeto del Comando di P.M. per contrastare i fenomeni di micro delinquenza sul territorio di Casoria e di Arpino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here